Nuovo anno, nuovo sito, nuovo blog!

Con il nuovo anno abbiamo deciso di dare al nostro sito web un nuovo aspetto con un tema grafico nuovo. Uno dei nostri obiettivi quest’anno è fare più post sul blog. Negli ultimi due anni abbiamo tralasciato il sito web a favore dei social media. 

Tuttavia, come molti di voi sanno, i social media hanno il problema che se non paghi per aumentare la tua visibilità, la maggior parte dei tuoi follower non li vedrà. In altre parole, al contrario di quanto si possa pensare, i social media non sono gratuiti. Il nostro nuovo sito, il cui mantra è la “digital transformation”[1], ed il nostro blog saranno la piattaforma su cui dedicheremo i nostri sforzi futuri per trasmettere i nostri messaggi alle persone che ne sono interessate.

Alcune aree del sito sono ancora in allestimento ma la pausa tecnica che ci siamo presi per riallestirlo, sarebbe stata troppo lunga se avessimo voluto attendere di metterlo in linea solo nella sua completa forma finale.

Le aree tematiche sono le classiche: le soluzioni gestionali Sistemi, i nostri servizi di supporto, l’area cloud e le partnership con gli altri vendor. Abbiamo ampliato, come dicevamo all’inizio, l’area delle news (o blog che dir si voglia) integrando anche quelle provenienti direttamente dal sito sistemi.com suddivise, per una migliore lettura, per area applicativa: eSOLVER, ENOLOGIA, SPRING, PROFIS, JOB e Studio.

Un unico punto d’ingresso le informazioni sui prodotti che distribuiamo ed assistiamo, sui nostri eventi – sperando di poterne fare al più presto anche in presenza – e su quelli dei nostri partners commerciali.

A breve integreremo anche un canale TELEGRAM ed ogni singolo post sarà pubblicato anche sulle nostre pagine LinkedinFacebook.

Detto ciò, buona navigazione e appuntamento alla nostra prossima news!

____________

1 La locuzione digital transformation indica un insieme di cambiamenti prevalentemente tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali, associati con le applicazioni di tecnologia digitale, in tutti gli aspetti della società umana. Wikipedia

 

Sottoscrivi la newsletter

Per restare aggiornato su i post di questo sito, iscriviti.
Potrai sempre, in qualsiasi momento, cancellare la tua iscrizione.